top of page

MISS SMALL WORLD 

Regolamento al Concorso di Bellezza Internazionale 

L'Associazione Culturale Alliance of Nations in the World, con sede a Milano, è l'organizzatrice esclusiva del Concorso Internazionale Miss Small World e detiene i diritti sul marchio Miss Small World.

Il concorso si impegna affinché le prove si svolgano con serenità di giudizio e imparzialità, seguendo le indicazioni programmatiche del regolamento.

I casting e l'iscrizione a Miss Small World avranno una data di apertura e chiusura, che saranno indicate sui social media e sui siti web ufficiali.

Obblighi delle Vincitrici

È vietata la partecipazione ad altri concorsi di bellezza internazionali, nazionali e locali che siano in contrasto o in concorrenza con Miss Small World, per non ledere l'immagine del concorso stesso.

Le vincitrici sono obbligate a non pubblicizzare, sotto alcuna forma e in alcun modo, soprattutto sui social media, concorsi di bellezza internazionali, nazionali o locali.

La vincitrice deve prestare la propria immagine come vincitrice del concorso di bellezza più importante del mondo, garantendone la massima visibilità e promozione secondo le regole della gestione e del marketing, al fine di promuovere il concorso e aumentarne il seguito, l'interesse e il prestigio.

La vincitrice deve impegnarsi al massimo e agire con correttezza e buona fede, rispettando le regole della buona educazione, della morale e dell'indipendenza religiosa e politica.

È vietato accettare qualunque proposta, offerta professionale o invito ricevuto, anche come semplice ospite, da parte di altre organizzazioni che possano entrare in conflitto e ledere l'immagine di Miss Small World.

La vincitrice sarà la testimonial sui social media e dovrà collaborare con i principali soci dell'associazione nelle varie attività sociali durante tutto il periodo dell'incarico.

Se la vincitrice non è presente per un periodo di tre mesi, verrà eliminata senza ricevere alcun premio e il suo incarico sarà assunto dalla seconda classificata, e in caso di sua assenza, dalla terza classificata.

La vincitrice deve promuovere adeguatamente ed efficacemente il concorso attraverso i mezzi di informazione locali e regionali, secondo le regole della gestione e del marketing.

NOSTRI EVENTI

Specializzata nei settori Moda e Spettacolo

bottom of page