La storia completa

CHI SIAMO

Nata da una visione condivisa di creare uno spazio in cui l'arte, lo spettacolo e la moda si intrecciano in una sinfonia di ispirazione, la nostra associazione ha radici profonde nella diversità e nell'inclusività. Da talenti emergenti a maestri consolidati, ogni membro contribuisce a un mosaico vibrante che definisce la nostra identità.

14700875_1777157292541278_7540553317116128575_o.jpg

MISSIONE

Ci impegniamo a promuovere la diversità, la creatività e l'eccellenza nel mondo dello spettacolo e della moda. La nostra missione è fornire una piattaforma inclusiva che promuova i talenti emergenti, incoraggiando l'autentica espressione artistica e la crescita professionale. Lavoriamo per unire creatori, artisti e appassionati, nutrendo una comunità che celebra l'innovazione e l'originalità.

VISIONE

Visualizziamo uno scenario in cui l'Associazione ANW è riconosciuta a livello internazionale come un catalizzatore per lo sviluppo e la promozione di talenti eccezionali. Miriamo a essere una fonte di ispirazione per la creatività, offrendo opportunità sostenibili per far prosperare i talenti emergenti e lasciare un'impronta duratura nell'industria. La nostra visione è plasmare il futuro della moda e dello spettacolo, spingendo l'innovazione, la diversità e la consapevolezza sociale.

2016 ANW aniversario3.jpg

Specializzata nei settori Moda e Spettacolo